Giacomo Giorgio approda sul set di Doc 3. I fan preoccupati: addio a Ciro Ricci di Mare Fuori?

L'attore di Mare Fuori ha deciso di vestire il camice: per i prossimi mesi sarà un nuovo dottore in Doc

Video

di Redazione web

L'attore Giacomo Giorgio è diventato famoso al pubblico televisivo con l'interpretazione del personaggio Ciro Ricci, uno dei protagonisti di Mare Fuori. Nonostante il personaggio sia morto nella prima stagione, Ciro Ricci continua a far parlare di sé, tanto da insospettire i fan sulla sua definitiva uscita di scena o sulla sua presenza nella quarta stagione della serie televisiva. Negli ultimi giorni, tuttavia, sono stati pubblicati alcuni scatti che ritraggono Giacomo Giorgio in nuove vesti. Andiamo a vedere di quali foto si tratta. 

Mare Fuori 4, attimi di panico per un'attrice davanti alla folla dei fan. Critiche sui social: «Se la tirano. Se ne vanno invece di salutare»

Mare Fuori 4, Ciro Ricci ci sarà? Ivan Silvestrini risponde ai fan. E sul set spunta il governatore De Luca

Giacomo Giorgio indossa il camice

Le foto che ritraggono Giacomo Giorgio con un camice bianco sono state rese pubbliche dal profilo Instagram della serie Rai "Doc", e i fan sono andate in delirio, emozionati per la sua nuova avventura televisiva. Altri follower dell'attore, tuttavia, si chiedono invece che fine farà il loro amato Ciro di Mare Fuori

Nonostante il personaggio di Ciro nella serie tv Mare Fuori sia morto, non sono mancate i rumors sulla presenza di Giacomo Giorgio sul set per fare qualche cameo nella quarta stagione.

Doppio ruolo in tv?

L'attore Giacomo Giorgio è entusiasta del suo nuovo ruolo nella serie Doc e pubblica spesso storie misteriose mentre è sul nuovo set con il camice. Vestirà, forse, i panni di un veterinario nella celebre serie di Rai1.

Ma i fan non sono rassegnati all'idea di non vedere Giacomo Giorgio anche nei panni di Ciro Ricci in Mare Fuori... l'attore si sdoppierà interpretando entrambi i ruoli?

Non ci resta che aspettare per vedere le nuove serie tv Doc 3 e Mare Fuori 4.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA