Sanremo, Lazza autografa le scarpe e le lancia alla folla

Video

Lazza idolo della folla. Il rapper milanese Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, è in gara al Festival di Sanremo con il brano “Cenere”. La canzone piace e lui ha già conquistato il pubblico sanremese.

Proprio ieri pomeriggio Lazza si è mostrato molto disponibile con i fan: il rapper si è intrattenuto con centinaia dei suoi ammiratori sotto l'hotel de Paris, in corso Imperatrice, per scambiare con i giovani presenti un po' di chiacchiere, prendendosi tutti gli applausi e le congratulazioni da parte della community di persone che lo seguono in giro per l'Italia.

E non solo. Lazza ha ascoltato le loro richieste e si è sfilato una scarpa per autografarla e poi lanciarla tra la folla, accontentando così i fan.

Sanremo, la scaletta della quarta serata: ecco l'ordine di esibizione dei 28 big in gara stasera

Fedez, serata alcolica con Vessicchio: vino e pistole giocattolo. «Io in hangover, il maestro freschissimo»

Sanremo straccia la concorrenza: «Più 46% sul GFVip». Oggi i duetti e Chiara Francini: «Serata magica»

Il regalo ai fan

È uno dei favoriti di questa edizione, la sua canzone si è posizionata al quarto posto nella classifica generale (provvisoria) della terza puntata. Un'esibizione che è stata commentata sui social soprattutto per il suo gesto nei confronti della mamma che si trovava in platea.

Alla fine della performance, il cantante ha ricevuto i fiori dai conduttori e ha detto: «Fiori speciali per una persona speciale», per poi cercare la mamma tra il pubblico e consegnarli a lei.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Febbraio 2023, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA