Sanremo, Fiorello saluta Sofia Goggia: «Siamo con te». Poi ironizza su Il Tre e i Ricchi e Poveri

Il comico siciliano affiancherà Amadeus durante l'ultima serata della kermesse

Sanremo, Fiorello saluta Sofia Goggia: «Siamo con te». Poi ironizza su Il Tre e i Ricchi e Poveri

di Redazione web

Fiorello affiancherà Amadeus sul palco del teatro Ariston, solo durante l'ultima sera del Festival di Sanremo, come co-conduttore si intende. Infatti, in questi giorni, il comico siciliano commenterà la kermesse con il suo Viva Rai2! che farà divertire tutti i telespettatori. A pochi minuti dall'inizio della trasmissione, Fiorello si è collegato con il Tg1 dal celebre balconcino e ha salutato Sofia Goggia. Poi ha scherzato su Il Tre e i Ricchi e Poveri. 

Fiorello e la gag sui cantanti in gara

Fiorello è stato intervistato da Giorgia Cardinaletti a pochi minuti prima dell'inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il comico è prontissimo e, come tutti gli italiani, non vede l'ora di vedere lo spettacolo. Durante la sua intervista ha scherzato sui Ricchi e Poveri: «Guardate ci sono i Ricchi che stanno entrando all'Ariston. So contenti? E certo sono ricchi!».
Fiorello, poi, ha anche fatto divertire con una battuta su Il Tre: «Volevo fare un saluto a Il Tre, che è andato a mangiare dalla mamma e poi torna per esibirsi», riferendosi al fatto che canterà per ultimo.

Il saluto a Sofia Goggia

Fiorello, poi, ha anche voluto salutare la sciatrice Sofia Goggia, reduce da un brutto infortunio.

Il comico ha detto: «Un abbraccio a Sofia Goggia, dai che tifiamo per te». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Febbraio 2024, 20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA