Sanremo, Amadeus geloso di Marco Mengoni: «Ma proprio mia moglie devi baciare scusa?»

Il cantante è il co-conduttore della prima serata del Festival e con la sua gag ha fatto molto divertire il pubblico

Sanremo, Amadeus geloso di Marco Mengoni: «Ma proprio mia moglie devi baciare scusa?»

di Redazione web

Marco Mengoni è il co-conduttore della prima serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Finora, il cantante che affianca Amadeus, è uscito sul palco dell'Ariston tre volte: la prima, per dare il benvenuto al pubblico a teatro e a quello a casa, la seconda, per esibirsi con la sua "Due Vite" e la terza, per la sua gag divertente che ha coinvolto anche Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus. 

 

Amadeus geloso di Marco Mengoni 

Marco Mengoni per la sua gag comica ha deciso di scendere le scale dell'Ariston con vari oggetti che hanno completato, in un certo senso, il suo look. Tra pantofole, manette, borsette e un retino, il cantante ha anche presentato un oggetto insolito, ovvero, il "Preserbacino", una specie di barriera che non fa toccare le labbra degli ipotetici due partner mentre si baciano. «Certo, perché per essere un bacio vero, le labbra non devono toccarsi», ha detto Mengoni a un sorridente e sorpreso Amadeus. «Adesso, però, lo dobbiamo anche provare», ha aggiunto il cantante «Magari con lei» e ha indicato Giovanni Civitillo seduta in prima fila.

Quindi, la moglie di Amadeus si è alzata ridendo e ha accettato di partecipare al siparietto. Il conduttore ha aggiunto: «Ma proprio mia moglie devi baciare scusa?». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2024, 00:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA