Jalisse esclusi da Sanremo, la reazione al 27esimo rifiuto: «Dopo la caduta dalla bici...»

Il duo ha condiviso il messaggio su Instagram

Jalisse esclusi da Sanremo, la reazione al 27esimo rifiuto: «Dopo la caduta dalla bici...»

di Dajana Mrruku

Gli esclusi da Sanremo 2024 stanno facendo (quasi) più rumore dei cantanti ufficialmente in gara. Soprattutto i Jalisse che hanno dovuto affrontare il loro 27esimo rifiuto. Amadeus, infatti, durante l'annuncio del cast completo degli artisti che si esibiranno sul palco dell'Ariston, non ha nominato il duo composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian. 

I fan sono rimasti molto dispiaciuti, ma i Jalisse hanno voluto mandare un bellissimo messaggio di speranza tramite il loro profilo Instagram. Andiamo a scoprire che cosa hanno detto e la reazione del pubblico. 

Sanremo, Michele Bravi escluso: delusione mentre Amadeus annuncia i nomi. La reazione virale sui social

Sanremo, gli esclusi: da Al Bano ai Jalisse. Delusione social per Michele Bravi e Arisa, Alexia fuori (ma incontra Amadeus)

Il post su Instagram

«27 No! Cadi dalla bici, ti sbucci il ginocchio, ti rialzi togliendo la polvere e riparti», hanno scritto Fabio Ricci e Alessandra Drusian che hanno condiviso un selfie di coppia mentre si mostrano sorridenti e determinati a riprovarci ancora, magari il prossimo anno, con un nuovo direttore artistico.

Questo, infatti, sarò l'ultimo anno di Amadeus nelle vesti di direttore artistico o almeno questo è quello che ha detto ieri durante il suo ingresso a sorpresa da Mara Venier a Domenica In. 

La reazione dei fan

I fan hanno commentato il post con messaggi di incoraggiamento, «Dovete averte tanta pazienza, arriverà il vostro momento» scrive un utente, facendo eco a numerosi commenti simili. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Dicembre 2023, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA