Il rapper Travis Scott primo in classifica con il remix di "Franchise"

Il rapper Travis Scott primo in classifica con il remix di "Franchise"

Il rapper Travis Scott ha pubblicato la versione remix di “Franchise” feat. Young Thug e M.I.A, insieme a FUTURE! Il brano, che ha già raggiunto 40 milioni di stream, è il terzo singolo del rapper statunitense ad aver raggiunto quest’anno la #1 della classifica Hot100 di Billboard. “Franchise” ha ottenuto un grande successo anche in radio: dopo una sola settimana dalla pubblicazione ha raggiunto la #1 in più di 80 emittenti radiofoniche americane e ha riscosso consensi in Italia, Regno Unito, Francia, Australia, Canada e tanti altri paesi.

Leggi anche > Travis Scott su Fortnite, il concerto è del rapper da record: oltre 12 milioni di utenti. «Meglio che dal vivo»

Si trova inoltre all’interno delle playlist Spotify “Today's Top Hits”, “Rap Caviar”, “Pop Rising”, “Hot Rhythmic”, “Signed XOXO” e “Get Turnt”. Il video musicale del singolo, che ha già totalizzato 20 milioni di visualizzazioni su Youtube, è stato diretto dallo stesso Travis Scott e da White Trash Tyler e girato nella leggendaria villa di Michael Jordan a Chicago, è stato presentato in anteprima nei cinema IMAX americani prima della proiezione del film “Tenet” di Christopher Nolan (in cui è presente nella colonna sonora il brano “The Plan”).

Travis Scott ha pubblicato anche altri 3 video per ricostruire completamente il mondo di “Franchise”: un lyric video, un visualizer e un video che mostra il processo di creazione in studio del nuovo brano.

Le cover di entrambe le versioni, originale e remix, sono state realizzate dal visual artist di fama mondiale George Condo.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Ottobre 2020, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA