Travis Scott a Roma resta 'incastrato' nel traffico: e lui scende dall'auto (blindata) e sale sul tetto VIDEO

Il rapper americano ha sorpreso i fan

Video

di Redazione web

Travis Scott sta per salire sul palco del Circo Massimo, dove si esibirà per la prima volta, si fronte a centinaia di migliaia di fan che da questa mattina hanno iniziato ad accamparsi di fronte alle transenne per poter accaparrarsi il posto in prima fila e vedere il rapper presentare il suo nuovo album, Utopia. Il concerto, annunciato solo 5 giorni fa, ha registrato il sold out ovunque, i fan sono corsi da ogni parte d'Italia per vedere Travis Scott e, questa sera, alle 21 ha inizio lo show

Intanto però, Travis si è visto bloccare la strada per andare nella prestigiosa location dove canterà. Scopriamo perché. 

Travis Scott, annuncio a sorpresa: il 7 agosto mega show al Circo Massimo di Roma

Travis Scott protagonista del festival musicale Day N Vegas di Las Vegas dopo la tragedia all'Astroworld

 

Travis Scott e il traffico

Chi vive a Roma lo sa, ci sono determinate fasce orarie in cui sarebbe meglio starsene a casa perché prendere la macchina e recarsi nel luogo previsto in un orario ragionevole è impensabile, a causa del traffico della Capitale. Travis Scott, purtroppo, non sa di queste regole non scritte che i cittadini romani si confidano in gran segreto (dalle 17 alle 18 è impossibile prendere metro e macchina, gli uffici chiudono e tutti tornano a casa, shh). 

Quindi si è trovato bloccato nel traffico di Roma proprio quando doveva arrivare al Circo Massimo per poter dare inizio alle prove e poi allo show di questa sera. Il rapper non si è scoraggiato e ha avuto una geniale idea per controllare l'andamento del traffico e non soffrire il caldo all'interno della macchina blidata. Come? Salendo sul tetto della sua macchina blindata che lo stava scortando. I romani che erano bloccati nel traffico insieme a lui sono rimasti senza parole quando lo hanno visto arrampicarsi e salire su due piedi sul tetto della macchina e controllare la fila che avanzava.

Come biasimarlo, probabilmente non è abituato a questo traffico a Los Angeles. I fan non vedono l'ora di vederlo arrivare sul palco e poter dare inizio allo show


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Agosto 2023, 23:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA