Kylie Jenner ammette di aver rifatto il seno, ma confessa: «Me ne pento, spero che Stormi sia più forte»

La piccola di casa Kardashian si è confessata

Video

di Redazione web

La tersa stagione di The Kardashian sta volgendo al termine e in una delle puntate finali, la più piccola di casa Kardashian-Jenner, Kylie Jenner ha confessato alla sua migliore amica, Stassie Karanikolaou, di essersi pentita di aver rifatto il seno a soli 19 anni. 

Nonostante gli utenti social e i fan delle Kardashian lo sapessero già, questa è la prima volta che Kylie ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Mentre alcuni ironizzano, pensando ai numerosi interventi a cui la ragazza si è sottoposta (partendo dal seno, poi le labbra e il naso), altri sono contenti che lei abbia trovato il coraggio di ammetterlo e capire di aver fatto un errore

Andiamo a scoprire che cosa ha detto Kylie Jenner.

Kylie Jenner e la figlia Stormi, le più cool di Londra: i loro look fanno impazzire il web

Aerei privati per voli brevissimi (anche di 10 minuti), celebrità nel mirino degli ambientalisti: ecco chi sono quelli che inquinano di più

 

Kylie Jenner e la figlia Stormi

Kylie Jenner ha confessato di essere ricorsa al chirurgo estetico a soli 19 anni per rifarsi il seno e ha detto: «Mi pento ogni giorno di quella scelta, ma all'epoca ero piccola e mi vedevo così diversa dalle altre.

Spero che Stormi sia più forte di me e che riesca ad amarsi sempre».

Stormi è la prima figlia di Kylie Jenner, avuta con il rapper americano Travis Scott. I fan hanno apprezzato molto questo momento di sincerità della giovane imprenditrice.  


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA