Tiziano Ferro, divorzio con il marito Victor: «Un grande dolore, ora devo pensare ai miei figli»

«L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio»

Video

di Redazione web

Tiziano Ferro annuncia il suo divorzio con il marito Victor. La notizia viene direttamente dall'account Instagram del cantante, che in un lungo post ha spiegato le motivazioni di qella che definisce una «dolorosa separazione». Tra i nodi del divorzio, quello dei figli.

Tiziano Ferro annuncia il suo primo romanzo: «Il mio più grande sogno si è realizzato». Ecco quando uscirà

Tiziano Ferro, il toccante discorso durante il concerto all'Olimpico: «Mi gridarono 'frocio', avrei voluto sbranarli»

 

 

Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor

Tiziano Ferro sceglie di annunciare personalmente il divorzio dal marito Victor, per evitare speculazioni e in virtù di quel patto di fiducia che lo lega ai fan. «Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia - ha scritto -. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia».

Gli impegni cancellati

Proprio a causa del momento delicato che sta affrontando, Tiziano Ferro si vede costretto ad annullare alcuni impegni già presi in Italia. «Sono costretto a annullare gli impegni presi con voi e Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che aspettavo da una vita».

Un forfait d'obbligo per il cantante, che anche contro il parere dei medici aveva portato avanti il tour nonostante i problemi di salute. «Non si tratta si me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libero, della mia vita, della nostra vita».

Il matrimonio

Tiziano Ferro e Victor Allen erano sposati dal 25 giugno 2019, quando hanno celebrato il loro matrimonio a Los Angeles. Le nozze sono poi state celebrate nuovamente in Italia il 14 luglio dello stesso anni, nella villa di Sabaudia del cantante. La coppia ha due figli, Margherita e Andres, nati tramite maternità surrogata. La maggiore ha poco più di un anno d’età, il minore è nato a ottobre 2022.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA