Mahmood risponde a Malgioglio sulla questione "Cocktail d'amore": «Volevo dirgli che deve essere super contento perché...»

Malgioglio si era infuriato per il titolo dell'ultimo brano di Mahmood, uguale a quello dato al testo scritto per Stefania Rotolo

Mahmood risponde a Malgioglio sulla questione "Cocktail d'amore": «Volevo dirgli che deve essere super contento perché...»

di Redazione web

Mahmood ha risposto alla polemica suscitata da Malgioglio sul nuovo brano dell'artista. Il titolo scelto, 'Cocktail d'Amore', sembrava voler copiare quello dato dall'autore alla canzone scritta per Stefania Rotolo. Mahmood, invece, ha spiegato da dove nasce la scelta di questo nome e perché dovrebbe esserne contento.

Vediamo insieme cos'è successo. 

 

 

La risposta di Mahmood

Ai microfoni di Rds, Mahmood ha risposto alla polemica di Cristiano Malgioglio: «Quasi due anni fa - ha raccontato - è bruciato il palazzo dove stavo (a Milano, ndr).

Era il mio primo appartamento in affitto, ti senti grande. Sono stato sfigato. Dovevo un attimo evadere, prendo un biglietto e vado a Berlino. Non conoscevo nessuno, chiamo un mio amico che andava spesso lì e gli chiedo il numero di suoi amici perché volevo andare a ballare. Loro mi portano, per la prima volta, ad una serata che si chiamava Cocktail d’amore. Il pezzo è nato in quella situazione lì, prende spunto da quella serata».

«Ho scoperto che il nome era stato dato in onore del programma di Amanda Lear che ha fatto la cover di Stefania Rotolo scritta da Malgi - ha poi concluso l'artista -. Quindi volevo dirgli che deve essere super contento perché c’è tantissima gente che si diverte un botto grazie alla sua canzone».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA