Mahmood, il papà nega di averlo abbandonato: «Se lui lo pensa cambi cognome»

Ahmed Mahmoud ha raccontato di essere rimasto sorpreso dal testo della canzone "Soldi"

Mahmood, il papà nega di averlo abbandonato: «Se lui lo pensa cambi cognome»

di Redazione Web

Ahmed Mahmoud, papà di Alessandro, conosciuto come Mahmood, ha svelato diversi retoscena sul rapporto con il figlio che il cantante ha sempre raccontato essere stato molto turbolento.

Dal presunto abbandono a soli 5 anni, alla canzone «Soldi» (che ha consacrato l'artista a livello nazionale e internazionale) e non solo. Ecco, nel dettaglio, cosa pensa il papà del cantante.

 

Il papà di Mahmood: «Cambi cognome»

«È vero che mi sono rifatto una vita ma non ho mai abbandonato Alessandro: ci sono foto di noi due al parco, in momenti di vacanza, in diverse occasioni, anche in Egitto. Andavamo a mangiare fuori insieme, è anche venuto a casa mia quando vivevo a Trezzano sul Naviglio, ha preso in braccio la sua sorellina (avuta da un’altra donna ndr.) che ora ha 11 anni e mezzo», spiega l'uomo al Quotidiano Nazionale. 
 

Le parole del papà

«La settimana prima che partecipasse al Festival di Sanremo siamo andati a fare un aperitivo insieme. Non sapevo che sarebbe andato a Sanremo né che io avessi ispirato le sue canzoni.

Anche se non ci vedevamo spesso, il rapporto non si è mai interrotto e non avrei mai immaginato che potesse parlare di abbandono. Mi fa soffrire sentirmi descritto in questo modo»

Cambio di cognome?

I due, secondo quanto dice l'uomo, non si sentono: quando il padre si è ammalato, il figlio Mahmood non è andato a trovarlo: «Se lui  davvero pensa che io l’abbia abbandonato e non vuole avere più a che fare con me, vorrei che cambiasse il suo cognome: non più Mahmoud. Non pretendo che cambi il suo nome d’arte ma quello reale». Mahmood nelle interviste sulla sua famiglia ha sempre parlato principalmente della mamma che lo ha cresciuto, Anna Frau: possibile che il cantante sceglierà il suo cognome? Staremo a vedere.

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA