Tale e Quale Show, anticipazioni della settima puntata che decreterà il Campione

Venerdì 3 novembre andrà in onda la puntata per decretare il "Campione di Tale e Quale Show 13"

Video

di Redazione Web

Tutto pronto all’interno degli studi televisivi "Fabrizio Frizzi" di Roma con il settimo appuntamento di ‘Tale e Quale Show’, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti

Si tratta di una puntata fondamentale, che proclamerà il "Campione di Tale e Quale Show 13". Ma sarà anche una serata importante per tutti i protagonisti: perché i migliori di questa tredicesima edizione ‘se la vedranno’ con i migliori della dodicesima nel Torneo dei Campioni che sarà trasmesso venerdì 10 novembre: in palio in quel caso ci sarà il titolo di "Campione di Tale e Quale Show 2023".

Ma a diamo a scoprire qualcosa in più sulla puntata che andrà in onda domani, 3 novembre. 

 

Tale e quale, le anticipazioni

Nulla è ancora deciso, perché i punti di distanza in classifica tra gli artisti sono davvero minimi e dunque tutto è ancora in gioco. Per i nostri protagonisti sarà fondamentale dare ancora una volta prova di grande ‘trasformismo’, con l’obiettivo di convincere Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa.

Ma si dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che come sempre ogni Artista avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare.

Ecco gli accoppiamenti della settima puntata: Ginevra Lamborghini se la vedrà con Malika Ayane, Ilaria Mongiovì si metterà nei panni di Liza Minnelli, Pamela Prati sarà Loredana Bertè, Jasmine Rotolo si immedesimerà in Chaka Khan, Maria Teresa Ruta si metterà alla prova con Ornella Vanoni, Jo Squillo imiterà Jennifer Lopez, Alex Belli avrà le sembianze di Ricky Martin, Gaudiano difenderà il primato con Giuliano Sangiorgi, Licitra proverà a insediare in primo posto interpretando Andrea Bocelli e i 'ripetenti’ Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli proveranno a lasciare l’ultimo posto della classifica con le Spice Girls (da chi saranno affiancati in questa occasione?). 

Non ci resta che aspettare la nuova puntata e scoprire chi sarà il migliore di questa edizione!


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2023, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA