Tale e Quale Show, il vincitore della quinta puntatata è Lorenzo Licitra

Il talent condotto da Carlo Conti ha registrato il 23,8% di share

Video

Con una travolgente e commovente interpretazione di Alex Baroni, Lorenzo Licitra è il vincitore della quinta puntata di Tale e Quale Show.

Il talent show condotto da Carlo Conti sta registrato ascolti molto positivi, vincendo spesso la serata con la concorrenza su Mediaset. L'ultimo appuntamento ha visto numerosi imprevisti, ma anche tantissimi momenti divertenti e di coinvolgimento del pubblico. Andiamo a vedere cosa è successo.

Tale e Quale Show, due assenti e Carlo Conti ferma l'esibizione di Ginevra Lamborghini: ecco cosa è successo

Tale e Quale Show, Paolantoni e Cirilli puntano alla vittoria con i "Village People": Maria Teresa Ruta sostituita dalla figlia Guenda Goria

 

Tale e Quale, pieno di imprevisti

Dall'assenza di Maria Teresa Ruta, sostituita dalla figlia Guenda Goria, a quella di Scialpi a causa della raucedine. Ma non è finita qui perché Ginevra Lamborghini è stata interrotta durante la sua performance proprio da Carlo Conti a causa di alcuni problemi di audio. 

La puntata, vinta da Lorenzo Licitra, ha visto anche la partecipazione di due ospiti d'eccezione: Pino Insegno e Pierpaolo Pretelli che, insieme a Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, hanno formato i Village People, facendo scatenare tutto il pubblico.


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA