Ligabue, Tananai in lacrime nel duetto sul palco di Italia Loves Romagna. “Piccola Stella senza cielo” commuove i fan

Il giovane cantante era in lacrime sul palco di Campovolo

Video

di Redazione web

Il duetto e poi le lacrime. Ieri sera, 24 giugno, si è tenuto al Campovolo di Reggio Emilia il concerto Italia Loves Romagna, l'evento che ha riunito gli artisti italiani sul palco per raccogliere fondi necessari alla ricostruzione dei terroritori dell'Emilia Romagna, colpiti dall'alluvione e dalle seguenti frane avvenute un mese fa. Durante il concerto, gli artisti si sono esibiti per il pubblico, oltre 40mila spettatori riuniti, con esibizioni incredibili e duetti inaspettati. Tra questi ultimi, c'è stato un duetto che ha particolarmente commosso gli spettatori, ma anche uno dei due artisti coinvolti. 

Andiamo a vedere cosa è successo.

Italia Loves Romagna, il concerto dopo l'alluvione: da Zucchero a Laura Pausini, gli artisti sul palco con Amadeus

Italia Loves Romagna, da Morandi a Elodie: una parata di stelle per gli alluvionati

 

Tananai in lacrime nel duetto con Ligabue

Il giovane cantante Tananai ha ricevuto uno dei regali migliori che potesse chiedere, il duetto con Ligabue sulla celebre canzone "Piccola stella senza cielo".

Il pubblico è andato in delirio quando ha visto i due artisti sul palco, mentre intonavano la canzone.

Durante l'esibizione, Tananai si è più volte commosso di fronte agli spettatori, oltre 40mila, mentre cantava le parole del brano. 

Solo poco tempo prima, al concertone del primo maggio che si tiene annualmente a Roma, in Piazza del popolo, Tananai si era esibito dopo Ligabue ed aveva esordito con «ma quanto spacca Ligabue?». A due mesi di distanza, il giovane cantante di "Tango" si è ritrovato a condividere il palco con il cantautore di Correggio. 

Alla fine del concerto a Campovolo, Tananai ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui ringrazia tutti ed esulta con i suoi follower per il duetto con Ligabue: «È stato incredibile».

I fan si sono congratulati con il giovane cantante che in poco tempo ha fatto numerosi passi avanti nella sua carriera.


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA