Leggi anche > Emma Marrone rassicura i fan: «È stata dura...ma è andata»
Quelle pubblicate nel post da Emma sono belle notizie: la cantante salentina spiega di avere bisogno ancora di un po' di tempo e riposo per riacquistare le forze ma fa intendere che il peggio sia passato. Emma rassicura tutti i suoi fan, come ha fatto anche nei giorni scorsi, mostrando una grandissima forza, e ringrazia anche tutte le persone che le sono state vicine nell'affrontare la malattia.

Emma scrive: «Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura...ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Nel 2009, quando aveva 25 anni, Emma fu colpita da un tumore a utero e ovaie. E scelse di affrontare un intervento di ben sette ore e poche settimane dopo affrontò i provini di "Amici" arrivando così al successo. Poi nel 2014 un secondo intervento. Dopo l'annuncio, la cantante pugliese ha ricevuto una valanga di messaggi di solidarietà da parte di fan e colleghi: da Laura Pausini a Maria De Filippi all'ex fidanzato Marco Bocci.
Pochi giorni fa Emma ha compiuto dieci anni dall'iingresso ad Amici e i fan l'hanno celebrata sui social con una promessa: «Non era così che doveva iniziare la nostra festa, ma ti aspetteremo sul nostro palco perchè è lì che tornerai». Promessa, quanto pare, che Emma vuole mantenere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 06:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout