Emma Marrone festeggia in barca il doppio disco d'oro: «Due è meglio di uno. Grazie a tutti»

La cantante ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcune foto mentre si gode un po' di relax con i suoi amici in barca sull'isola Palmarola

Video

di Redazione Web

Generosa, coraggiosa, indipendente (fin dall’asilo), antidiva. Emma Marrone non si ferma proprio mai, neanche quando è in vacanza. Nelle ultime ore, la cantante ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcune foto mentre si gode un po' di relax con i suoi amici in barca sull'isola Palmarola. Ma le sorprese arrivano sempre quando uno non se lo aspetta. E lo sa bene Emma Marrone che in queste ore ha festeggiato la conquista del doppio disco d'oro

Emma Marrone allontana l'addetto alla sicurezza durante il concerto: «Ecco perché l'ho fatto»

Emma Marrone, caldo torrido a Milano? Lei ha la soluzione: ecco quale

 

Emma Marrone: festeggiamenti in barca 

Il primo disco d'oro è arrivato da Mezzo Mondo, l’ultimo singolo di Emma Marrone, mentre il secondo da Taxi sulla Luna in duetto con Tony Effe e il duo di producer Takagi & Ketra. La cantante, nelle sue Instagram stories ha festeggiato con un bel brindisi in barca insieme ai suoi amici.

Poi, Emma Marrone, sul suo profilo Instagram ha anche pubblicato un post con due foto al mare e a corredo ha scritto: «Two is mej che one.

Grazie a tutti. Vi amo assai». In un’altra Instagram stories, invece, ha taggato tutti coloro che hanno lavorato insieme alla lei alla canzone.

Una bella emozione condivisa che la cantante e il duo di producer con Tony Effe, custodiranno sempre nel ricordo caldissima estate 2023. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA