Emma Marrone allontana l'addetto alla sicurezza durante il concerto: «Ecco perché l'ho fatto», e risponde agli hater così

La cantante ha chiarito nelle sue Instagram stories su quanto è accaduto e mette a tacere le polemiche

Video

di Redazione Web

«Se mi avessero scortata mi avreste detto che sono montata. Siete cattivi e incoerenti». Sono queste le parole di Emma Marrone con le quali ha definito gli hater che l'hanno criticata per aver allontanato un addetto della security durante la sua esibizione al Festival del Mare a Campomarino di Maruggio, in Puglia. La cantante ha voluto mettere fine a questa polemica che l'ha coinvolta nelle scorse ore con uno sfogo nelle sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Emma Marrone tra i fan durante il concerto, l'addetto alla sicurezza prova a bloccarla: il gesto è virale VIDEO

Emma Marrone, l'offesa sessista del rapper​ Wayne Santana: cosa ha detto su Tony Effe

 

Lo sfogo di Emma Marrone

Vorrei sprecare un minuto della mia vita per spegnere sul nascere l'ennesima polemichetta del giorno - ha commentato Emma Marrone nelle sue Instagram stories -.

Partiamo dal presupposto che dal momento zero in cui sono arrivata a Porto Rubino le prime persone con cui ho fatto le foto sono stati proprio i ragazzi della sicurezza, ho fatto le foto con loro e con tutte le persone che hanno portato nel backstage, amici, nipotini e figli. Più volte ho chiesto ai ragazzi della sicurezza di non scortarmi quando sono vicino alle persone».

Poi, la cantante ha concluso: «Era una situazione tranquilla. Quando ho deciso di andare tra il pubblico me li sono trovati indietro. Ho fatto quel gesto per farli andare via perché non era necessario. Ero tranquilla e mi faceva piacere fare le foto con le persone.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA