Ariete attaccata dagli hater: «Cos'è successo alle sue t***e?». Lei si infuria e reagisce così

La cantante si è lasciata andare a un lungo sfogo social dopo che una hater aveva criticato il suo aspetto fisico

Ariete attaccata dagli hater: «Cos'è successo alle sue t***e?». Lei si infuria e reagisce così

di Redazione web

Ariete non è proprio riuscita a rimanere in silenzio dopo l'ennesimo attacco social che ha ricevuto da parte di una hater. Tutto è cominciato quando la cantante su TikTok ha pubblicato un video in cui indossava una canotta bianca. Ariete, rispondendo alla ragazza, ha più volte ribadito come lei si senta a suo agio con il proprio corpo e come, quindi, certi commenti non la tocchino, e ci ha tenuto più volte a ribadire che, invece, certe uscite potrebbero ferire altre persone. 

Roberryc rapinata, paura in vacanza a Mykonos. Il fidanzato sdrammatizza: «Per fortuna era armata»

«Mio marito ha detto che non pulisco. Io non ho fatto nulla per due giorni, poi sono partita con le amiche»

La vicenda

Ariete ha sempre voluto specificare che nella vita è una persona che riesce abbastanza a fregarsene del pensiero altrui, se questo, ovviamente, non va ad attaccarla in qualche modo. La cantante, però, non ci sta quando gli utenti social danno libero sfogo a cattiverie gratuite e, proprio per questo, ha risposto a un commento comparso su Twitter, che riprendeva un video pubblicato su TikTok. Il commento recitava: «Ma cos'è successo alle tette di Ariete?».

Quindi, la cantautrice ha risposto: «A me non me frega un cavolo quasi di niente, sono molto menefreghista e mi vivo la vita come capita. Io utilizzo tutti i social per ridere, poca promo, li utilizzo al 90% solo perché ho 21 anni come la maggior parte di voi e utilizzo tiktok al 99% per postare video di ciò che indosso, mi piace farlo eccoIo non lo so chi vi educhi, non lo so chi frequentatiate, non lo so che ve magnate a colazione, ma la dovete smettere.

Questa è solo l’ennesima prova del fatto che la sensibilizzazione è solo una parola, che non stiamo andando da nessuna parte, che le donne continuano a parlare male di altre donne e che tutti parleranno per sempre male di tutti in questa società del cavolo e che avete la testa bacata. Oltre a rosicà per una cosa del genere perché permettete che rosico, il punto è un altro: io, Arianna, con me stessa sto benissimo. Mi vedo bene e mi piaccio, ma ci sono tanti ragazzi che, invece, sono sensibili e non si vedono bene. Bisognerebbe avere più delicatezza». 

Mamma non capisce perché il figlio parla sempre da solo con il muro, poi la scoperta: ha un tenero segreto

@iosonoariete

summer season

♬ original sound - Apple Music

Le conclusioni di Ariete

Infine, Ariete ha concluso dicendo: «Ve lo dico per la prossima volta: se dovete parlà male di me fatelo davanti a un caffè perché io passo sopra al meme del cappello, del fatto che canto di m***a, ecc ecc, ma su certe cose poi me inc***o! Un kiss, ciao».


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA