«Mio marito ha detto che non pulisco. Io non ho fatto nulla per due giorni, poi sono partita con le amiche»

La vendetta della donna è stata servita in un video pubblicato su TikTok che ha raggiunto 14 milioni di visualizzazioni

«Mio marito ha detto che non pulisco. Io non ho fatto nulla per due giorni, poi sono partita con le amiche»

di Redazione web

Una donna si è vendicata pubblicamente del marito dopo aver ricevuto una fastidiosa lamentela sul modo in cui gestisce la casa. L'uomo, in particolare, l'avrebbe accusata di non occuparsi delle pulizie, e così la moglie ha pubblicato un video su TikTok che ha costretto l'uomo a fare dietrofront e a chiedere scusa. 

«Mia moglie mi ha tradito con mio padre e ora aspettano due gemelli. Li ho scoperti grazie al babymonitor»

Sposo tradito si vendica al matrimonio mostrando agli invitati le foto della sposa a letto con il testimone

La vendetta della moglie 

«Mio marito si lamenta che non faccio niente in casa»: con questa frase Lindsay Donnelly ha pubblicato il video che ha totalizzato oltre 14 milioni di visualizzazioni. La donna di New York per due giorni ha smesso davvero di occuparsi delle faccende domestiche, permettendo ai piatti sporchi e alla biancheria da lavare di accumularsi e allo sporco di rimanere su pavimenti e piani d'appoggio. Con la casa in questo stato, è poi partita per un breve viaggio con le amiche. 

@lindsaydonnelly2 Then I left town for a girls trip… #marriagehumor ♬ Karma (feat. Ice Spice)

 

La signora Donnelly, che gestisce un'attività di marketing per la comunità, è rimasta ferma nella sua decisione fino a quando il marito ha ammesso il suo errore.

In verità, ci è voluto davvero poco per scusarsi del suo commento, dopo aver visualizzato quanto effettivamente fa sua moglie, ma non prima che il video diventasse virale e molti utenti lo attaccassero per la sua critica. La donna ha in seguito rilasciato una dichiarazione in cui ha chiarito che non si aspettava una tale risonanza per la sua piccola vendetta, e spiegato che in realtà il marito è sempre molto premuroso e impegnato nella gestione della casa tanto quanto lei. 

I commenti

Il video è diventato velocemente virale, visualizzato oltre 14 milioni di volte, e ha scatenato la solidarità di centinaia di mogli stanche di non veder riconosciuto il proprio lavoro. «Mi è successa la stessa cosa, ho chiesto il divorzio ieri», dice un utente. «Io ho fatto il contrario, ho cominciato a mandargli una foto ogni volta che faccio qualcosa», ha scritto un altro.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2023, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA