«Mia moglie mi ha tradito con mio padre e ora aspettano due gemelli. Li ho scoperti grazie al babymonitor»

"Mi dispiace per i bambini, si ritroveranno una famiglia complicata"

«Mia moglie mi ha tradito con mio padre e ora aspettano due gemelli. Li ho scoperti grazie al babymonitor»

di Redazione web

Un uomo si è separato dalla moglie dopo aver scoperto che lo tradiva, e non con uno sconosciuto, bensì con suo padre. La giovane donna, che ha 22 anni, ora aspetta dal suo ex suocero (44enne) due gemelli. A far scoprire il tradimento, in quella che sembra una situazione degna di una soap opera, è stato il babymonitor che la (ex) coppia aveva installato in casa per sorvegliare la loro bambina di due anni. 

«Mio marito è ossessionato dal calcio e io lo tradisco ogni volta che guarda una partita»

Sposo tradito si vendica al matrimonio mostrando agli invitati le foto della sposa a letto con il testimone

«Mia moglie mi ha tradito con mio padre»

Declan Fuller, impresario 22enne di un'agenzia di onoranze funebri, ha raccontato la sua storia a The Sun. «Come ha potuto farmi questo? È malato. Se non fossi una persona ragionevole, ora si troverebbe sei piedi sotto terra», ha detto del padre, Darren, che ora vive una relazione con Stephanie, l'ex nuora. L'uomo, che da tempo aveva divorziato con la madre di Declan, a settembre era andato a vivere con il figlio, sua moglie e la nipotina Willow. Il giovane tradito due volte, sostiene di aver scoperto la relazione clandestina due mesi dopo, guardando attraverso il babymonitor della figlia, che stava controllando mentre lui era a lavoro. Ha puntato la webcam sulla porta della camera da letto del padre, ed è stato allora che ha visto la moglie entrarci insieme a lui.  

Il tradimento

Stephanie, dal canto suo, ha negato di aver mai tradito il marito, e quando lui le ha chiesto cosa stesse facendo nella camera del padre, gli ha risposto che stavano guardando i Simpson in tv. Inoltre, la donna sostiene di aver intrapreso la relazione con l'ex suocero solo una settimana dopo essere stata lasciata dal marito. 

Una famiglia complicata

Declan ha detto: «Mi sento tradito, ma sto meglio senza loro due. Mi dispiace per i bambini, faranno parte di una famiglia molto confusa». I gemelli, il cui arrivo è stato annunciato una settimana fa,  saranno i fratellastri o le sorellastre di Declan e il fratello o la sorella di Willow, ma anche sua zia o suo zio. Darren sarà il nonno e il patrigno di Willow, qualora lui e Stephanie decidessero di sposarsi.
 

Un'impresa di pompe funebri dice di essersi separato dalla moglie dopo averlo sorpreso a tradire con suo padre - e ora i due aspettano due gemelli. 

Declan Fuller, di Rhondda nel Galles meridionale, afferma di aver visto la sua ex, Stephanie, anche lei 22enne, entrare in una camera da letto con il padre di 44 anni, Darren. 

Quando ha chiesto a Stephanie cosa fosse successo, lei ha detto: "Stavamo guardando I Simpson in TV". 

Darren e Stephanie - che ora è incinta - vivono insieme a circa sei miglia di distanza vicino a Pontypridd. 

Ma Stephanie insiste di non essere mai stata infedele al suo ex, dicendo a The Sun : "Non ho tradito Declan. Ci siamo messi insieme circa una settimana dopo che mi ha lasciato». 

Declan ha detto: 'È come un complotto di EastEnders. Non è normale. Mi sento tradito, ma sto meglio senza loro due».

Il giovane marito si è insospettito dopo che Darren, che è divorziato, si è trasferito con lui, Stephanie e la loro figlia di due anni Willow lo scorso settembre. 

Due mesi dopo ha controllato il baby monitor, che aveva addestrato sulla porta di suo padre. 

I bambini di Stephanie saranno il fratellastro o la sorella di Declan e il fratellastro o la sorella di Willow e anche sua zia o suo zio. 

Darren - che si è rifiutato di commentare - sarà sia il nonno che il patrigno di Willow se sposerà Stephanie. 

Arriva dopo che una donna ha rivelato come si è vendicata del suo fidanzato traditore inducendolo a pensare che avrebbero fatto un viaggio di lusso a Dubai per il suo 21esimo compleanno.

All'inizio di questo mese, la  piccola imprenditrice , che viene dal Regno Unito, ha ricevuto un ordine per uno dei suoi gratta e vinci personalizzati per le festività. 

La sua azienda Foilux crea falsi biglietti aerei che consentono ai clienti di sorprendere i propri cari con la destinazione delle vacanze prescelta.

Tuttavia, in questo caso, Steph afferma che il suo cliente ha deciso di usarlo come un modo fantasioso per affrontare il suo partner Dillan sulla sua infedeltà.

In un video TikTok che ha accumulato oltre 1,1 milioni di visualizzazioni, Steph ha spiegato: "Cosa fai quando scopri che il tuo ragazzo ti ha tradito?"

«Lo porti in vacanza, naturalmente. È il 21esimo compleanno di Dillan e lui pensa che la sua adorabile ragazza lo stia portando a Dubai.'

Steph ha scherzato: "Ma non è Dubai, è ragazzo ciao!"

Piuttosto che stampare la destinazione delle loro vacanze in lamina d'oro, Steph aveva fatto quello che la ragazza disprezzata aveva presumibilmente chiesto e scritto: "So che hai barato, stronzo


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA