Sophia Loren caduta in casa, Alessandra Mussolini a La Vita in Diretta: «Mia zia è scivolata sul pavimento bagnato, che spavento...»

Dopo l'incidente domestico è la nipote e deputata a fare il punto della situazione a La vita in diretta

Video

di Redazione web

«Sophia Loren è una roccia e, dopo l'incidente domestico di ieri e l'operazione all'anca, l'umore è ottimo». Lo ha detto Alessandra Mussolini, europarlamentare e nipote dell'attrice 89enne, in collegamento con 'La Vita in Diretta', il programma condotto da Alberto Matano su Rai1.

«La giornata di ieri è iniziata con uno spavento incredibile. Ho chiamato a casa e mi ha risposto Ninni, la persona che sta con lei da tantissimi anni e ormai è di famiglia, che mi ha detto che mia zia era in ospedale - ha raccontato - È scivolata sul pavimento bagnato e liscio e si è fratturata l'anca».

Sophia Loren, brutta caduta in casa: fratture e intervento chirurgico in ospedale, come sta. Agenda sospesa

Sophia Loren compie 89 anni: come sta oggi? Le ultime news sulle sue condizioni di salute

 

Le condizioni di salute dell'attrice

«È stata subito portata in clinica dove è stata operata - continua nel suo racconto la nipote - Due ore dopo la caduta era già in sala operatoria e fortunatamente le hanno fatto l'epidurale - ha spiegato - Le hanno messo una protesi, sta sotto antidolorifici e deve stare tranquilla e riposata, poi inizierà la fisioterapia». «Per fortuna è andato tutto bene - ha annunciato Alessandra Mussolini - Mia zia sta bene, l'ho sentita e ci siamo fatte una risata, perché le ho raccontato la mia reazione una volta scoperto dell'incidente domestico.

L'umore è ottimo e saluta tutti - conclude ringraziando tutti - perché ho ricevuto tanto affetto dalle persone che amano mia zia».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA