Sophia Loren, brutta caduta in casa: fratture e intervento chirurgico in ospedale, come sta. Agenda sospesa

L'attrice era attesa il 26 settembre a Bari per ricevere la cittadinanza onoraria

Video

di Redazione web

Sophia Loren ha subìto un brutto incidente domestico nella sua casa di Ginevra. L'attrice pare sia caduta accidentamente nella propria abitazione causando apprensione e preoccupazione tra familiari e fan. Al momento dell'incidente erano insieme a lei la governante e l’assistente Ninni che ha chiamato i soccorsi.

Trasportata all'ospedale per gli opportuni accertamenti, è emerso che l'attrice 89enne (ha compiuto gli anni il 20 settembre scorso) avesse una serie di fratture a livello dell'anca: un infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico. Ecco cos'è successo. 

Sophia Loren madrina dei 100 anni dell'Arena Opera Festival di Verona

Sofia Loren come sta veramente? Sparita dalle scene, cosa fa oggi. I suoi segreti di longevità

 

L'incidente

Sophia Loren si è sottoposta nel pomeriggio all'intervento chirurgico necessario per trattare le fratture causate dalla caduta. Intervento che pare sia andato nel migliore dei modi, ma che potrebbe non consentirle di essere a Bari il prossimo martedì 26 settembre. Il professore che l’ha operata, un autentico luminare, ha confermato che l’intervento è perfettamente riuscito: per riprendere in pieno la vita normale, Sophia Loren avrà bisogno di sottoporsi alla riabilitazione per un po' di tempo.

A causa dell'incidente e del periodo di recupero previsto, è probabile, infatti, che gli eventi relativi all'assegnazione della città onoraria e l'inaugurazione del ristorante a Bari dedicato a suo nome, vengano spostati. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2023, 22:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA