George Clooney, villa Oleandra sul Lago di Como in affitto: la cifra da capogiro per eventi di lusso

Dopo aver prestato villa Oleandra agli amici per le nozze o per le fughe romantiche ecco che George Clooney ha fiutato l'affare

Video

di Redazione Web

George Clooney da sempre è innamorato dell'Italia, ma soprattutto della sua villa sul Lago di Como. E nonostante i suoi tanti impegni non ha alcuna intenzione di vendere il suo gioiello, villa Oleandra. Anzi. Ha fiutato un affare che non ha alcuna intenzione di farsi sfuggire. L'attore di Hollywood, infatti, avrebbe intenzione di mettere in affitto la sua villa da sogno. E la cifra per un singolo giorno non è certo alla portata di tutti...

Bridget Jones si sposa, Renee Zellweger a nozze a 54 anni: il matrimonio segreto, ecco con chi

Crisi esistenziale e slancio femminista, Barbie esce dal mondo di plastica

George Clooney: la mega villa in affitto

Secondo  quanto riportato da Il Corriere della Sera, la star avrebbe intenzione di affittare villa Oleandra per cerimonie mettendo sul mercato la dimora da sogno alla modica cifra di 30mila euro a evento.

Intanto lui e Amal Clooney con i gemelli Ella e Alexander anche quest'anno sono tornati, come d'abitudine, in villeggiatura proprio nella villa in riva al lago. A riportare la notizia del loro ritorno in Italia, è stato il settimanale Chi, che ha paparazzato la famiglia nel giardino dell'hotel in cui hanno pranzato con partenti e amici. 

 

Dopo aver prestato villa Oleandra agli amici per le nozze o per le fughe romantiche, come quella di Ben Affleck e Jennifer Lopez, ecco che George Clooney ha capito di aver in mano un oggetto con cui poter monetizzare ulteriormente. E chissà in quanti, adesso, si precipiteranno a prenotare la villa della celebrità per vivere il sogno di un matrimonio da star.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA