Arnold Schwarzenegger, l'allenamento a 76 anni a Miami: «Questo non è per pensionati qualsiasi» VIDEO

In compagnia del collega Ronnie Coleman, insieme hanno vinto 15 premi Mr Olympia

Video

di Redazione web

Arnold Schwarzenegger nel suo allenamento da 76enne fa impazzire i fan. La leggendaria star di Terminator, in compagnia dell'ex detentore del titolo di Mr. Olympia Ronnie Coleman, 59 anni hanno pubblicato dei video in cui si allenano insieme alla Gold Gym di Venice Beach a Miam.

Il duo di bodybuilding ha ha realizzato il video e lo ha pubblicato sul canale YouTube della celebrità mentre i due hanno dimostrato al pubblico che non ci sono limiti di età per forza e determinazione. 

Arnold Schwarzenegger: «Mia mamma piangeva per ore, aveva paura che fossi gay. Ha chiamato anche il dottore»

La modella confessa: «Uomini intimoriti dai miei muscoli». Suzy Cortes solleva anche 500 chili

«Allenamento per pensionati»

Nel video si vede Schwarzenegger fare esercizi per migliorare i bicipiti mentre Ronnie gli dice: «Per due pensionati come noi dovremmo andarci poano».

I fan delle due famose icone del fitness sono rimasti commossi dal video motivazionale, e nei commenti hanno condiviso la loro impressione nel vedere la dedizione del famoso duo rispetto alla forma fisica e alla cura del corpo.

«Due generazioni che si uniscono.

Due campioni assoluti che si incoraggiano a vicenda. Due maestri e leggende fianco a fianco. In mezzo alla gente normale a Venice Beach», ha scritto un utente.

Un altro fan ha aggiunto: «Arnold è il motivo per cui ho iniziato a fare bodybuilding, e Ronnie è il motivo per cui vado avanti. Due leggende insieme! Solo wow!».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA