Ballando, il dietro le quinte tra Teo Mammucari e Simona Ventura: «Salutate il vincitore»

L'ex giurato di Tu si que vales sa già chi arriverà fino alla fine del programma condotto da Milly Carlucci

Video

di Redazione web

Teo Mammucari ne è sicuro: «Ballando con le stelle lo vinco io». Il siparietto del dietro le quinte degli studi Rai ha conquistato i fan. Simona Ventura, compagna immancabile dello scrittore Giovanni Terzi, altrettanto concorrente della gara di ballo condotta da Milly Carlucci, era con il suo amato, pronto a supportarlo. Risate, pacche sulle spalle come vecchi amici e battutine che sanno di competizione, a riprendere la scena è proprio Simona Ventura su Instagram che ha poi registrato la frecciatina indirizzata al compagno, da parte di Teo Mammucari: ecco di cosa si tratta.


Ballando, Wanda Nara: «Mando un messaggio di normalità ai miei figli. La malattia? Il dottore ha detto che posso»

Ballando con le stelle, Simona Ventura con Samuel Peron: «Prima giornata nello studio. Che meraviglia»

 
 
 
 

 

Teo Mammucari

Non è ancora iniziata la gara, ma per l'ex giurato di Tu si que vales è già certo chi arriverà alla fine della gara e, secondo Teo Mammucari, il compagno di Simona Ventura non è tra i finalisti. Milly Carlucci, con un video sulle pagine social di Ballando con le Stelle, ha salutato il pubblico della trasmissione. Il programma inzierà il prossimo 21 ottobre e l'attesa è alle "Stelle". 

 

 

Giovanni Terzi «se ne va»

«Simona, fai un primo piano a lui che alla seconda se ne va», ha detto Teo Mammucari in video a Simona Ventura, riferendosi a Giovanni Terzi che ha prontamente risposto al pronostico così: «Io alla terza, alla seconda te ne vai tu».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 08:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA