Ballando, Wanda Nara: «Mando un messaggio di normalità ai miei figli. La malattia? Il dottore ha detto che posso»

Ecco le prime parole di Wanda Nara su malattia e partecipazione al programma di Milly Carlucci

Video

di Redazione web

Wanda Nara è pronta per Ballando con le Stelle. Negli scorsi giorni, le prime prove di ballo condivise con i fan sui social, dopo che Milly Carlucci le chiede di partecipare da 13 anni. La nascita dei figli, gli impegni di lavoro all'estero e la storia tribolante con Mauro Icardi glielo hanno sempre impedito. Oggi, però, nonostante alcuni problemi di salute è pronta a prendere parte al programma, in partenza il 21 ottobre su Rai 1. 
 

Wanda Nara e Icardi, la dedica romantica del bomber: «Sei la storia più bella»

Wanda Nara, prima prova a Ballando: «Compito difficile, devo essere alla sua altezza»

 

 

Wanda Nara a Ballando

Intervistata dal settimanale Oggi, Wanda Nara ha parlato di sé, del suo matrimonio con Mauro Icardi e anche, per la prima volta, della malattia: «Mai tradito, lo risposerei mille volte», ha confessato sul compagno. Mentre per quanto riguarda la sua partecipazione al programma ha spiegato le motivazioni che oggi l'hanno spinta ad accettare l'invito di Milly Carlucci: «Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo [...] Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile».
 

 

La malattia

Proprio in merito alla malattia ha detto che la cosa che l'ha fatta soffrire di più è vedere i figli preoccuparsi per lei e aver avuto notizie dal mondo esterno: «Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice”».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 08:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA