Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela le coppie: ecco gli abbinamenti ballerini-vip

Dal profilo Twitter ufficiale di Ballando con le Stelle la conduttrice ha mostrato i professionisti che staranno accanto ai vip

Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela le coppie: ecco gli abbinamenti ballerini-vip

di Redazione Web

Ballando con le stelle scalda i motori per la partenza prevista per il prossimo 21 ottobre. Manca sempre meno all'inzio dello show e dopo aver conferamato il nuovo cast e la giuria, ora sono uscite allo scoperto anche le coppie che gareggeranno durante le prime serate di Rai1. Dal profilo Twitter ufficiale di Ballando con le Stelle è apparso il video rivelatore, nel quale la conduttrice Milly Carlucci ha svelato con chi balleranno i vip quest’anno.

Natalia Paragoni balla con la figlia: «Yellow Submarine la sa a memoria». Ma la gaffe sui Beatles non passa inosservata

Elga Enardu a cuore aperto sulla rottura con Diego Daddi: «Ecco perché ci siamo lasciati», ma è l'esca per lanciare una pubblicità

Le coppie

Carlotta Mantovan ballerà insieme a Moreno Porcu, Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina, Simona Ventura sarà insieme a  Samuel Peron, Rosanna Lambertucci a Simone Casula, mentre Paola Perego con Angelo Madonia. Il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano gareggerà insieme a Lucrezia Lando, Wanda Nara con Pasquale La Rocca, Ricky Tognazzi con Tove Villfor e Lino Banfi con Alessandra Tripoli. Il giornalista Antonio Caprarica si lascerà guidare da Maria Ermachkova mentre Giovanni Terzi da Giada Lini. Sara Croce invece sarà in coppia con Luca Favilla.

Squadra vincente non si cambia

Dopo la grande conferma della giuria arriva anche quella del cast, visto che anche tra i ballerini non ci sono nomi nuovi. Dopo aver svelato gli abbinamenti, la conduttrice ha quindi precisato che a oggi tutti i vip, tranne Wanda Nara e Antonio Caprarica, hanno già potuto conoscere i loro tutor ballerini. Insomma sembra essere tutto pronto e a breve i ballerini inizieranno ad allenarsi per prepararsi allo show.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA