Uomini e Donne, Maria De Filippi sbtta contro Alessio: «Prendi in giro le persone»

La conduttrice si è schierata a favore di Claudia, finita nel mirino delle polemiche e ha detto la sua, senza mezzi termini, su Alessio

Uomini e Donne, Maria De Filippi fiume in piena contro Alessio: «Prendi in giro le persone»

di Redazione Web

Maria De Filippi perde la pazienza a Uomini e Donne e dice la sua su Alessio. La conduttrice ha voluto prendere le difese di Claudia contro la quale si sta scagliando una buona fetta di pubblico e anche Barbara. La "colpa" di Claudia è quella di frequentare due cavalieri, quando per i più dovrebbe concentrarsi su di uno, ma la De Filippi ha preso le sue difese scagliandosi invece contro Alessio che sembra essere l'unico a non comportarsi in modo corretto.

Belen Rodriguez malinconica sui social posta una canzone che recita: «Lascia che il bacio duri, lascia che il tempo guarisca»

Natalia Paragoni balla con la figlia: «Yellow Submarine la sa a memoria». Ma la gaffe sui Beatles non passa inosservata

La difesa di Maria

Maria crede che non ci sia nulla di male nel comportamento di Claudia. La De Santi, però, continua a scagliarsi contro la dama, giudicandola per le varie conoscenze che ha avviato e per aver baciato, allo stesso tempo, Alessio. «Mi viene istintivo aiutare Claudia, vedendo 100 persone contro di lei», esordisce la conduttrice, «È uscita con Alessio e Marco solo per conoscerli, non è che ha fatto chissà che. Alessio invece ha baciato sia te che lei. Concentriamoci su di lui, anziché sulla gonna di Claudia, che è giusto la metta perché con le gambe che ha può farlo. Avete davanti uno che esce con tutte e due e ne vuole baciare tre. Fregatene di Claudia, ma pensa a te».

L'attacco ad Alessio

La conduttrice spiega di essere intervenuta, perché non trova giusto che Claudia venga messa al patibolo, mentre Alessio fa ciò che gli pare.

Alessio applaude il discorso della De Filippi che a quel punto lo incalza: «Quindi tu esci con una e hai un’altra che parla male di quella, poi baci una e l’altra e sei a posto, giusto? Tu volevi uscire con Barbara e fai di tutto per farle digerire la caramella. Ecco Barbara, quando lui ti dice ‘che ne sai’ ti prende in giro. Facciamo scendere il led per far capire a lei quanto sei paravento! Se lui decide di andare via con Claudia non puoi farci nulla, ma puoi capire quando una persona ti racconta pa**e». Insomma, la padrona di casa non nasconde il suo dissenso verso il comportamento del cavaliere che continua invece a sostenere di non avere torto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA