Ballando, Milly Carlucci e la presenza di Selvaggia Lucarelli: «Si dicono tante cose...»​

Le fake news circolate riguardavano la possibile partecipazione di Francesca Fagnani e Barbara d’Urso

Ballando, Milly Carlucci e la presenza di Selvaggia Lucarelli: «Si dicono tante cose...»

di Redazione Web

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle e i rumors circolano ormai da tempo. Dalla giuria agli aspiranti ballerini, il web in queste settimane impazza di gossip. Ma finora, le fake news circolate riguardavano la possibile partecipazione di Francesca Fagnani e Barbara d’Urso. In più, da poco è arrivata la conferma della presenza di Selvaggia Lucarelli che, poco tempo fa, aveva affermato di essere già stata ricontattata dalla produzione di Ballando in un’intervista rilasciata al magazine Chi: «Vedrò Milly prossimamente. Ho letto quello che dicono e mi spiace che abbiano detto che sono stata cacciata. Non è vero, mi hanno confermata quando ancora c’era il programma in onda».

Elisa Isoardi, il selfie con l'ex compagno Matteo Salvini? «Non lo rifarei»

Aurora Ramazzotti, zaino perso sul treno Italo: «Se lo trovate scrivetemi. Confido nel potere dei social»

La conferma? 

 

Nelle ultime ore però le sicurezze della Lucarelli sono state messe in discussione dalla stessa conduttrice della trasmissione, Milly Carlucci che, in un’intervista rilasciata a DavideMaggio.it ha parlato proprio della giuria e del cast di Ballando con le stelle. «Ballando con le Stelle c’è. Adesso dobbiamo essere una certezza anche per solidità di ascolti, di piacere della gente di seguirci. Dobbiamo rinnovare il nostro patto di amicizia con il pubblico di Rai1». E sulla giuria, la conduttrice è parsa sicura nel dire che per ora non ci sono conferme: «La giuria di Ballando con le Stelle? Di questo si parlerà a settembre e non adesso. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria.

Selvaggia Lucarelli ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto».

La smentita di Milly

Dunque, la conduttrice ha voluto smentire ciò che Selvaggia Lucarelli ha affermato poco tempo fa sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle come giurata. Quindi, se Lucarelli aveva dato per certo il suo ingaggio nel cast della trasmissione, Milly Carlucci lascia il dubbio. «Il cast deriverà anche dal budget - dice Milly - che ci affideranno che adesso non è ancora stato deciso. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA