Elisa Isoardi, il selfie con l'ex compagno Matteo Salvini? «Non lo rifarei»

La vita privata della conduttrice come procede? A rispondere è la stessa conduttrice in un’intervista al quotidiano Libero

Elisa Isoardi, il selfie con l'ex compagno Matteo Salvini? «Non lo rifarei»

di Redazione Web

La conferma dei programmi di Elisa Isoardi nei Palinsesti Rai 2023/2024 dà uno slancio in più alla sua carriera. Dopo l’esperienza alla Prova del cuoco e la successiva assenza dal piccolo schermo per qualche anno, a partire dal 16 settembre la Isoardi sarà al timone di Linea verde Life, con Monica Caradonna. E la vita privata come procede? A  rispondere è la stessa conduttrice in un’intervista al quotidiano Libero. Oggi è single ed è tornata a parlare del famoso selfie con l’ex compagno Matteo Salvini.

Aurora Ramazzotti, zaino perso sul treno Italo: «Se lo trovate scrivetemi. Confido nel potere dei social»

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez incinta? La foto sospetta: «È maschio»

 ll famoso selfie 

 

Ai tempi, Elisa Isoardi ufficializzò la relazione con Matteo Salvini tramite la pubblicazione di un selfie che li ritraeva a letto.

Immagine che in poco tempo diventò virale e aumentò i rumors su di loro. A oggi, però, Elisa Isoardi ha rinnegato quel gesto e ha affermato che se potesse tornare indietro non commetterebbe più l’errore di condividere un momento così intimo della sua vita privata: «Non lo rifarei. Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo». Infatti, dopo la fine della storia con Matteo Salvini, Elisa ha deciso di non alimentare più il gossip sul suo conto e tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. 

ll sogno

Attualmente il sogno più grande di Isoardi è quello di vedersi realizzata sul piano professionale. Per quanto riguarda la famiglia, invece, la conduttrice non si sentirebbe pronta in questo momento ad avere una famiglia: «Tutto può succedere nella vita ma questa per ora è una decisione presa. Diventare madre in questo momento per me sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al 100% alla famiglia. Ne ho parlato anche con mia mamma pochi giorni fa e mi ha detto che lei sa da sempre come sono fatta».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA