Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez incinta? La foto sospetta: «È maschio»

Una foto della coppia sui social, però, incuriosisce i fan: «Cosa stai cercando di dirci?»

Video

di Redazione web

Cecilia Rodriguez è incinta? La notizia di una possibile gravidanza sta facendo il giro dei social e in molti si stanno chiedendo perché non c'è ancora nessuna risposta da parte della showgirl e del suo futuro marito Ignazio Moser

I due promessi sposi, infatti, ospiti a Verissimo negli scorsi mesi avevano dichiarato di essere pronti a compiere il passo del matrimonio, ma di voler aspettare per un figlio, nonostante la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, si era detta pronta a diventare zia. 

Una foto sui social, però, incuriosisce i fan: «Cosa stai cercando di dirci?».

Ignazio Moser, ustione in Sardegna: la vacanza con Cecilia Rodriguez “rovinata”

Cecilia Rodriguez al mare in Sardegna, i fan esultano: «Hai superato la tua paura». Ecco di cosa si tratta

 

Cecilia Rodriguez incinta?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso gli ultimi giorni a Trento, città natale dell'ex gieffino. La coppia si è dedicata agli affetti e alla famiglia tra relax e attività sportiva. Qualche scatto condiviso sui social per raccontare il loro weekend è diventato però un enigma da risolvere. 

Il dubbio dei fan

Una delle foto tra quelle pubblicate dalla showgirl, infatti, raffigura un cappellino e delle scarpe da bambino di colore azzurro, che ovviamente rimandano a un maschietto.

Per molti fan della coppia, Cecilia Rodriguez avrebbe così annunciato di essere incinta. 

In realtà, però, altri hanno notato che essendo a Trento, presumibilmente, gli indumenti da neonato appartenevano a Ignazio Moser quando era piccolo e rappresenterebbero un ricordo piuttosto che un annuncio di una possibile gravidanza. 

Nessuno dei due, però, ha ancora confermato o smentito la notizia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA