Ignazio Moser, ustione in Sardegna: la vacanza con Cecilia Rodriguez “rovinata”

In prima linea Ignazio Moser che durante le vacanze in Sardegna con la sua Cecilia Rodriguez non è stato molto attento alla protezione et voilà...

Video

di Redazione Web

Primo sole? Protezione necessaria. Ma questa regola non sembra accomunare proprio tutti. In prima linea Ignazio Moser che durante le vacanze in Sardegna con la sua Cecilia Rodriguez non è stato molto attento alla protezione et voilà....l'ustione è a portata di mano. Ed eccolo, dopo qualche giorno di esposizione al sole: pelle rossa e scottatura evidente. Ma a sottolinearlo è proprio lui, riprendendo in una story una foto con Cecilia e scrivendo: «Mettete la protezione» scrive in un post. 

Daniela Santanché e Dimitri Kunz, gli Asburgo non lo "riconoscono": «Non è un principe, con noi non c'entra niente»

Ivana Mrazova compie 31 anni, assente Luca Onestini alla festa di complenno: è finita davvero?

 

La vacanza

 

In vacanza con la sua Cechu e altri della famiglia, Ignazio reposta una foto della compagna e la differenza è netta: lei ha una pelle dorata e curata, protetta dalle creme che lei stessa sponsorizza. Mentre lui ha una pelle più che rossa: insomma, la differenza è palese. E i fan sorridono di fronte alla frase di Ignazio che, consapevole di non essere stato attento mette in guardia e invita a proteggere la pelle dal sole. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA