Cecilia Rodriguez si rilassa nella spa, Ignazio Moser le fa uno scherzo. E lei reagisce così

Nelle sue stories Instagram, la sorella di Belen Rodriguez pubblica diversi posti e attività che sta facendo col suo compagno per rilassarsi

Cecilia Rodriguez si rilassa nella spa, Ignazio Moser le fa uno scherzo. E lei reagisce così

di Redazione Web

Relax alla spa. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono presi alcuni giorni di riposo in un centro rilassante a Paestum (Salerno). Prima l'abbondante colazione, poi il bagno in vasca e, infine, lo scherzo durante il massaggio. Nelle sue stories Instagram, la sorella di Belen Rodriguez pubblica diversi posti e attività che sta facendo col suo compagno per rilassarsi. I due promessi sposi, però, non si risparmiano in scherzi e battute. Una story in particolare fa sorridere i fan. 

Amici, litigio tra Wax e Maria De FIippi: «Vi svelo cos’è accaduto davvero»

Isola dei Famosi, Luca Vetrone attacca Nathaly Caldonazzo: «Non sei corretta». Ecco cosa è successo

Lo scherzo 

Distesa su un lettino con una foglia che le copre il volto, Cecilia è in totale relax nella sua stanza buia per un trattamento rigenerante.

Ma ecco che, mentre è serenamente distesa, Ignazio le fa un video e avvicinandosi le toglie la foglia che ha sul volto interrompendo il suo relax. In sottofondo si sente la risata di Ignazio, divertito. Poco dopo, è proprio l'ex gieffino a chiudere la porta di Cechu augurandole buon relax e sorridendo. Tra i due ormai il rapporto è solido, nonostante i rumors che ogni tanto li riguardano. Ma è ormai una certezza che il loro amore prosegue a gonfie vele e i fan non aspettano altro che vedere il loro matrimonio. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA