Alessia Marcuzzi, valanga di offese dagli hater: da De Martino a Totti, cosa hanno scritto nei commenti al post

Nel mirino dei leoni da tastiera, c'è l'ultimo post della conduttrice che pubblica su Instagram degli scatti in cui sorride spensierata a piedi scalzi, con accanto i tacchi a spillo che usa spesso

Alessia Marcuzzi, valanga di offese dagli hater: da De Martino a Totti, cosa hanno scritto nei commenti al post

di Redazione Web

Gli hater non finiscono mai di stupire in negativo. E Alessia Marcuzzi, stavolta, è il bersaglio prediletto. Nel mirino dei leoni da tastiera, c'è l'ultimo post della conduttrice che pubblica su Instagram degli scatti in cui sorride spensierata a piedi scalzi, con accanto i tacchi a spillo che usa spesso. Ma, oltre ai complimenti per la bellezza obiettiva, alcuni si sono divertiti a offendere la conduttrice con commenti, anche spinti. «Ma davvero stai con Stefano De Martino?» chiede arrogantemente un utente. 

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez incinta? La foto sospetta: «È maschio»

Elisabetta Gregoraci, proposta di matrimonio dal fan durante Battiti Live: il video è virale

Commenti spiacevoli 

 

Ma le folli illazioni continuano. Nei commenti spunta anche un altro: «Dillo che sei l'amante di Totti» si legge. Non è la prima volta che Alessia viene accostata a volti noti. ln particolare, Stefano De Martino è comparso più volte al suo fianco nei gossip e non è un segreto che tra Belen Rodriguez e la conduttrice non corra buon sangue.

Infatti, è stata proprio la conduttrice argentina una volta, durante le Iene, a confessare in un gioco che Alessia l'aveva chiamata per insultarla. Eppure, le due ad oggi hanno in comune la conduzione uno dei programmi più forti della tv: Le Iene. Una coincidenza? Stefano De Martino avrà cercato di riappacificarle? 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA