Alessia Marcuzzi e Amadeus insieme a Italia Loves Romagna. E i fan sognano: «Prove generali per Sanremo?»

I due si sono divisi il timone dell’evento Italia Loves Romagna, iniziativa musicale benefica trasmessa da Rai Uno e destinata agli alluvionati

Alessia Marcuzzi e Amadeus insieme a Italia Loves Romagna: «Prove generali per Sanremo?»

di Redazione Web

Nostalgia canglia. E' andato in scena il 24 giugno il concerto dedicato alla Romagna che ha visto salire sul palco dell'Ariston Amadeus e Alessia Marcuzzi: in molti sono tornati indietro al Festivalbar del 1996/97. I due si sono divisi il timone dell’evento Italia Loves Romagna (con loro anche Francesca Fagnani e Panariello), iniziativa musicale benefica trasmessa da Rai Uno e destinata agli alluvionati. Ed ecco scatta subito il riferimento a Sanremo 2024.

Giorgia Soleri al concerto di Rosalía, gli hater al vetriolo: «Potevi scrivere qualcosa contro il patriarcato»

Regina Elisabetta, Re Carlo affida il diario segreto a un maggiordomo: cosa c'è in quei documenti top secret?

L'ipotesi

Al timone del Festival ritroveremo Amadeus, uomo Rai. E Alessia Marcuzzi? dopo aver lasciato Mediaset, in cui è rimasta per oltre due decenni (ha condotto parecchi programmi di punta del Biscione, da L’Isola dei Famosi, passando per il GF Vip, fino ad arrivare a Le Iene), la presentatrice romana ha trovato carta bianca nella Tv di Stato dove le è stata concesso di cucirsi addosso uno show, Boomerissima (Rai Due).

E, inoltre, lo scorso anno ha guidato assieme a Fiorello il Dopofestival. Che sia ormai pronta per Sanremo? ln molti sono entusiasti della sua probabile adesione al festival, ma per il momento non traspare nessuna indiscrezione. Cosa succederà?


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA