Giorgia Soleri al concerto di Rosalía, i commenti al vetriolo: «Potevi scrivere qualcosa contro il patriarcato»

Le critiche da parte dei follower non si arrestano e anche il Pride e il concerto di Rosalía diventano motivo per giudicarla

Video

di Redazione web

Giorgia Soleri ancora al centro delle critiche. Questa volta riguardano la sua partecipazione al concerto della cantante spagnola Rosalía. La giovane attivista, ex fidanzata di Damiano dei Maneskin, già è nel vortice per la fine della sua relazione con il frontman del gruppo e per la sua decisione di iscriversi ad una dating app. Ieri sera, però, la sua presenza al concerto pare aver destato comunque delle critiche. Vediamo insieme perché. 

Giorgia Soleri sull'app di dating, dopo Damiano la nuova vita da single: «Non cerco nulla di serio»

Giorgia Soleri, il post per Damiano subito eliminato: cosa aveva scritto

 

Giorgia Soleri al concerto di Rosalía

Dopo aver partecipato al Pride di Milano, Giorgia Soleri si è diretta al concerto della cantante spagnola dove ha trascorso una serata all'insegna della musica e in compagnia dei suoi amici.

Molti dei suoi follower, però, hanno colto l'occasione per scriverle commenti del tipo: «Potevi scrivere qualcosa sul patriarcato, però» o, ancora, «Femminista? Non sai neanche di cosa parli!». 

In altre parole, ormai, per l'influencer non c'è scampo. Sotto i riflettori a causa della fine della sua storia con il suo ex Damiano David, qualsiasi cosa faccia è presa di mira. Fortunatamente ci sono anche i suoi follower a supportarla, scrivendole che con quei jeans cargo e la canotta bianca era adorabile: «Una "motomami" al concerto di una "motomami"», le commentano sul post. Lei, ignorando i suoi hater, si gode Milano tra il Pride e la sua adorata Rosalía.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 09:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA