Ballando con le Stelle, uno dei maestri più amati potrebbe lasciare il programma: di chi si tratta

Stando ad alcune voci che circolano insistentemente sul web, Samuel Peron potrebbe appendere le sue scarpette al chiodo

Ballando con le Stelle, uno dei maestri più amati potrebbe lasciare il programma: di chi si tratta

di Redazione web

Ballando con le Stelle è uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani che, nel corso degli anni, si sono molto affezionati anche ai ballerini professionisti che seguono i vip nel loro percorso accademico dentro allo show.

Uno dei più benvoluti dal pubblico è sicuramente Samuel Peron che, quest'anno, è in coppia con Simona Ventura. Secondo alcune indiscrezioni, il ballerino potrebbe appendere le scarpette al chiodo. 

Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle? 

Samuel Person lascerà Ballando con le Stelle? È la domanda che, in queste ultime ore, si stanno facendo tutti i fan del programma televisivo condotto da Milly Carlucci. Il presunto addio è stato annunciato dal sito DavideMaggio.it che ha riportato le seguenti parole: «È una delle colonne di Ballando con le Stelle, presente sin dalla seconda edizione datata 2005. E ora Samuel Peron è pronto a lasciare il programma che gli ha regalato il successo. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che stasera Samuel muoverà i suoi ultimi passi sulla pista da ballo di di Rai1». 
Il ballerino, che è impegnato a preparare la finale dello show, non si è ancora espresso in merito, proprio per questo, i telespettatori non vedono l'ora di scoprire se Samuel confermerà o meno la notizia. 

Samuel Peron e Simona Ventura

Samuel Peron fa coppia con Simona Ventura e i due sono tra i possibili vincitori di Ballando con le Stelle. Il professionista è riuscito a tirare fuori la ballerina che c'era dentro alla conduttrice che è diventata una delle concorrenti preferite dalla giuria ma anche dal pubblico a casa. In molti pensano che Simona si contenderà la coppa con Wanda Nara, altra rivelazione del programma. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Dicembre 2023, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA