Ballando con le Stelle, il cast completo: da Lino Banfi (87 anni) a Wanda Nara. Confermata Selvaggia Lucarelli

L'attore farà parte del cast del programma televisivo di Rai 1

Video

di Redazione web

Lino Banfi è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci, che è anche uno degli show più amati di Rai 1, comincerà sabato 21 ottobre e quest'anno, all'interno del cast di aspiranti ballerini, ci sono tantissimi personaggi di spicco tra cui, appunto, anche l'attore pugliese che a 87 anni non teme assolutamente di scendere sulla pista da ballo.

Ballando con le Stelle, Antonio Caprarica: «Mia moglie è fortemente contraria alla mia partecipazione»

Carolyn Smith, dedica d'amore al marito: «Festeggiamo 26 anni di matrimonio, meritiamo un premio»

 

Il cast di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle si sta preparando a riaprire i battenti: tra meno di un mese, Milly Carlucci e Paolo Belli torneranno a intrattenere i telespettatori il sabato sera. Stando a quanto riporta Dagospia, l'ultimo concorrente del cast confermato è Lino Banfi che, dopo la dolorosa perdita della moglie Lucia, è pronto a ritornare sul piccolo schermo e rimettersi in gioco. 
In queste settimane, inoltre, la conduttrice ha annunciato sui social alcuni dei membri del cast. I dieci ballerini sono: Simona Ventura, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Teo Mammucari, Carlotta Mantovan, Lorenzo Tano, Sara Croce, Rosanna Lambertucci, Antonio Caprarica, Giovanni Terzi, ai quali si aggiungono Lino Banfi e Bobby Solo.

Secondo Davide Maggio, a sorpresa potrebbe aggiungersi anche Wanda Nara, più volte invitata da Milly Carlucci.

Stavolta, potrebbe essere quella buona.

La giuria di Ballando con le Stelle

Nonostante nei mesi scorsi siano circolate diverse voci riguardo alla giuria di Ballando con le Stelle, dovrebbe essere riconfermata la stessa dell'anno precedente, formata, quindi, da: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2023, 17:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA