Carolyn Smith, dedica d'amore al marito: «Festeggiamo 26 anni di matrimonio, meritiamo un premio»

La ballerina e il marito Tino fanno coppia fissa, ormai, da 34 anni e sembrano essere più felici che mai

Carolyn Smith, dedica d'amore al marito: «Festeggiamo 26 anni di matrimonio, meritiamo un premio»

di Redazione web

Carolyn Smith è uno dei volti più amati di Rai 1: il pubblico ama vederla indossare i panni della presidentessa di giuria a Ballando con le Stelle. La ballerina, inoltre, è molto seguita sui propri profili social dove conta migliaia di follower ai quali offre anche lezioni di ballo e trucchetti per muoversi meglio senza rischiare di farsi male. Carolyn è, quindi, molto attiva sui social dove racconta anche molto della sua vita privata. L'ultimo post che ha pubblicato è una dedica d'amore al marito Ernestino "Tino" Michielotto

Carolyn Smith e il tumore, come sta? In ospedale per la chemio: «Ho toccato il fondo e pensato di mollare, per fortuna non l'ho fatto»

Carolyn Smith e il tumore, lo sfogo a Domenica In: «Sono veramente stanca, mi auguro trovino presto una cura»

La dedica di Carolyn Smith

Carolyn Smith e il marito Tino Michielotto hanno festeggiato 26 anni di matrimonio, un traguardo davvero importante per una coppia.

Così, la ballerina ha voluto dedicare delle dolci parole al compagno di una vita: «Oggi è spa day perché è una giornata speciale: 26 anni fa abbiamo detto di SI! Anche se lo abbiamo detto molto tempo prima. 34 anni insieme… ammazza che bravi siamo. Meritiamo un award! Qual è il segreto? Litigare, riderci sopra (dopo qualche giorno) rispetto reciproco e tanto gratitudine. Io sono fortunata che ho un marito che è sempre stato al mio fianco in qualsiasi situazione. Lui è fortunato ad avere una donna come me che non si ferma o si arrenda per nessun motivo, in qualsiasi situazione. La coppia piu bello del mondo. Happy anniversary to us!!!! Solo un piccolo problema… oggi sono a farmi la chemio a Roma e Tino è a casa a Padova. La cena facciamo domani sera!!!!».

Carolyn Smith e il marito Tino

Carolyn Smith, in più occasioni e in diverse interviste, ha sempre ribadito quanto sia importante per lei il rapporto con il marito Tino: la coppia si supporta molto a vicenda, sia nei momenti positivi e felici sia nelle situazioni che risultano essere più difficili. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Settembre 2023, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA