Carolyn Smith è stata una delle ospiti della puntata di Domenica In. Nel salotto di Mara Venier, la ballerina e presidentessa della giuria di Ballando con le Stelle, ha raccontato i drammatici momenti di quando le hanno comunicato che il tumore si era ripresentato. Carolyn Smith lotta contro la malattia (prima sconfitta e poi ripresentatasi) dal 2015.
Domenica In, le anticipazioni: da Carolyn Smith a Claudia Gerini. Ecco gli ospiti di Mara Venier
Il racconto di Carolyn Smith
Durante la sua intervista a Domenica In, Carolyn Smith ha spiegato i momenti difficili che ha attraversato e che sta passando tuttora: «Io mi auguro che riescano a trovare questa cura per me, perché io sono forte, però, sono veramente stanca sia psicologicamente che fisicamente, perché devo cercare di andare avanti, non devo fare vedere mai a nessuno che sto cedendo. Invece, questa volta, quando mi hanno detto che si era ripresentato di nuovo, è stato devastante: ho avuto attacchi di panico che non ho mai avuto nella mia vita e, infatti, mi ha fatto più paura questa cosa che non il resto.
Carolyn Smith a Ballando con le Stelle
Carolyn Smith fa parte del cast di Ballando con le Stelle dal 2007. La presidentessa della giuria è tra le più temute dagli aspiranti ballerini che, però, apprezzano il suo giudizio professionale.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Maggio 2023, 12:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout