Carolyn Smith in lacrime a Cinque Minuti: «Tumore tornato per la terza volta, questa volta è stato più duro accettarlo»

Carolyn Smith si è confidata nel salotto di Bruno Vespa, il programma "Cinque Minuti"

Carolyn Smith in lacrime a Cinque Minuti: «Tumore tornato per la terza volta, questa volta è stato più duro accettarlo»

di Redazione web

Carolyn Smith ha raccontato che il tumore è tornato per la terza volta. L'ex ballerina si è confidata nella trasmissione di Bruno Vespa "Cinque Minuti", dove ha parlato di come sta affrontando per la terza volta la malattia e il cancro. Carolyn Smith ha detto che questa volta è stato più duro accettare il fatto che il tumore si fosse ripresentato. 

Ballando, Simone Di Pasquale critica Carolyn Smith: «Poco tecnica nei giudizi». Poi la frecciatina a Selvaggia

Selvaggia Lucarelli, dopo Ballando la frecciatina a Milly Carlucci: «Non mi ha mai protetta»

Il racconto di Carolyn Smith

Quando Bruno Vespa ha chiesto a Carolyn Smith quali fossero le sue condizioni di salute, il giudice di Ballando con le Stelle ha risposto: «Accettare il fatto che il cancro fosse tornato  è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po' più "incosciente" mentre adesso so cosa devo affrontare. Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi da sola i capelli. La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era il 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi fino poi arrivare ad oggi. Stamattina mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta perché io aspetto da tanto le parole "Finalmente è finita", spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi. Ho imparato a dare valore al tempo». 

Carolyn Smith e il marito

Il marito di Carolyn, Tino Michielotto ex ballerino e coreografo, è sempre al suo fianco: «Lui non mi lascia mai, è sempre con me ed ha anche più paura di me, ma mi aiuta tanto». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA