Amici, Nicholas al serale con Emanuel Lo. Il disappunto di Todaro (suo ex prof): «Nella vita ci vuole umiltà e riconoscenza». La risposta di Maria De Filippi

Domenica 3 Marzo 2024, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 18:28

La lite furiosa

I toni si scaldano in studio e Nicholas ha voluto replicare al suo (ex) professore: «Per te io non valgo nulla perché ho fatto le valigie e tu non hai fatto nulla, non ti sei interessato». Todaro ha contrattaccato piccato: «Tu per dignità personale sei andato in squadra con uno che fino a ieri ti sparava mer*a. Io non ho mai detto che tu non meriti il serale. Tutte le settimane ti ho detto che siamo qui per studiare, te l’ho detto sempre, non guardiamo le classifiche, non facciamo paragoni».

Ma Nicholas non ci sta e replica con:«Tu mi hai sempre paragonato ad altri ballerini. Neanche il mio coach mi supporta. Non volevo che tu non mi seguissi fuori, a casa mia mi seguono i miei genitori, i miei amici. Non mi hai dato il valore che merito».

Emanuel Lo ha voluto rispondere alle frecciatine di Raimondo Todaro dicendo che lui, ad oggi, sa come potrà lavorare con lui per migliorare ancora di più: «Al serale so come ci lavorerò, se ci andrà. Se tu vieni da me e mi dici che uno dei miei non merita il serale, io mi faccio una risata perché credo in loro e ti dico di pensare alla tua di squadra. Tu non lo supporti e non ci credi».

Nicholas prova ancora una volta ad avere una risposta alla sua domanda dal prof Todaro: «Se io vado via e faccio la valigia, perché tu non fai nulla?»

Todaro risponde con una frecciata al veleno: «Tutto quello che fai oggi, lo devi al sottoscritto che ti ha scelto quando gli altri due non ti volevano. Nella vita ci vuole umiltà e riconoscenza». Ma Maria De Filippi non ci sta e riprende in mano la situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA