Amici, Nicholas al serale con Emanuel Lo. Il disappunto di Todaro (suo ex prof): «Nella vita ci vuole umiltà e riconoscenza». La risposta di Maria De Filippi

Domenica 3 Marzo 2024, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 18:28

Le prime parole di Todaro

Todaro ha voluto dire alcune cose dopo aver visto il riassunto della settimana scoppiettante: «Io voglio dire una cosa. Quando Nicholas mi dice io non mi sento stimolato… Io avrei piacere a chiudere il cerchio e portarlo al serale, ma lo considero un outsider. Lui mi dice che vorrebbe che io lo scegliessi anche se ci fosse un solo banco disponibile. Altrimenti, lui se ne sarebbe andato. Ma la mia risposta è che se tu domani te ne vai, io da domani ti seguo da casa, non ti lascio. Ma tutto quello che succede con Emanuel sono cose vostre e io non c’entro nulla. Mi suona strano che tu, Nick, vai da lui perché fino a pochi giorni fa lui ti diceva che non meriti la maglia del serale. Io ho la coscienza apposto».

La risposta di Emanuel Lo non si è fatta attendere: «Il ragazzo ha fatto le valigie perché tu non hai preso posizione su di lui. Tu ti rendi conto di cosa gli hai detto a questo ragazzo? Non lo hai supportato, lo hai lasciato andare».

Nicholas ha cercato di concludere la discussione che stava per nascere con: «Io non voglio aspettare fino all’ultima puntata se ti avanza una maglia per il serale, non voglio. Per mia dignità me ne vado». Ma la situazione è presto degenerata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA