Andrea Giambruno sfotte Giorgia Meloni «sembri Orietta Berti» e il premier lo riporta nel suo libro. La cantante risponde così

Orietta Berti, presente oggi alla presentazione della campagna di comunicazione della P.a. «più che un posto fisso un posto figo», ha scherzato a chi le chiede dell'episodio citato nel libro intervista della premier

Video

di Redazione web

La battuta, simpatica, e la pronta risposta dell'interessata. ​Andrea Giambruno sfotte Giorgia Meloni «sembri Orietta Berti» e il premier lo riporta nel suo libro. Ed ecco il commento della cantante: «Mi ha fatto piacere» essere citata nel libro della presidente Giorgia Meloni «e le paillettes ero tentata di indossarle anche oggi».

Superbonus addio, il governo elimina il maxi sconto. Meloni: «Redditi bassi, famiglia e sanità le priorità»

Giorgia Meloni: «Fango e dossieraggi su di me e la mia famiglia: Arianna penalizzata solo perché è mia sorella»

 

Orietta Berti e Giorgia Meloni

Orietta Berti, presente oggi alla presentazione della campagna di comunicazione della P.a. «più che un posto fisso un posto figo», ha scherzato a chi le chiede dell'episodio citato nel libro intervista della premier.

Nel libro si legge come allo scorso vertice Nato di Vilnius «Andrea (Giambruno, il compagno della premier, ndr) mi ha preso in giro dicendomi: sembri Orietta Berti». E il premier britannico Sunak, presente, mi ha chiesto: «Whòs Orietta Berti?». Così ho preso lo smartphone e gli ho fatto vedere la sua foto…».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA