Malata di tumore, il ricatto sessuale dal compagno: «Videochiamate erotiche o ti faccio sparire la tessera sanitaria»

I carabinieri di Monza hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare su un 44enne. Vittima dell'uomo anche un'altra donna

Malata di tumore, il ricatto sessuale dal compagno: «Videochiamate erotiche o ti faccio sparire la tessera sanitaria»

di Redazione web

Arrestato con l'accusa di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate su una ex malata di tumore, all'epoca sua compagna e su un'altra donna con cui aveva una relazione. I carabinieri di Monza hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare su un 44enne. Secondo le accuse, la compagna era costretta a subire punizioni, quando non assecondava i suoi desideri sessuali.

In un caso la donna era stata costretta a dormire fuori casa senza coperte. In un altro il compagno, essendo lei malata oncologica, l'aveva minacciata di farle sparire la tessera sanitaria, impedendole così l'accesso alle cure, se non avesse voluto partecipare a videochiamate erotiche con altri utenti del web. La donna infine aveva deciso di interrompere la convivenza e si era allontanata dal compagno.

Violentata e picchiata da marito e suoceri perché non è «buona musulmana»: la donna non poteva uscire di casa

Violenta e rapina la ex che l'aveva lasciato. «Obbedisci o uccido tutti»

La seconda vittima

A distanza di poco tempo, però, l'uomo ha stretto una relazione con una seconda donna, finita anche lei vittima di violenze: lo scorso maggio il 44enne, sotto effetto di stupefacenti, quando la compagna si è rifiutata di assecondare i suoi desideri sessuali, ha cercato di abusare di lei.

La donna, terrorizzata, si è rifugiata in bagno, ma l'uomo ha sfondato la porta con un martello pneumatico.

Una pattuglia dei carabinieri sopraggiunta nel frattempo è riuscita a bloccare l'aggressore e a prestare le prime cure alla vittima.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA