Milano, arrestato 34enne ai Giardini Montanelli per cinque violenze sessuali

Fermato dalla polizia locale è stato trasportato in carcere a San Vittore

Video

di Redazione web

Il 34enne è stato denunciato per molestie sessuali subite ai Giardini Montanelli di via Palestro a Milano. Sono cinque le donne, fra cui una minorenne, che tra il 20 giugno e il 24 luglio hanno dichiarato di aver subito delle molestie. L'uomo, nato in Camerun, Africa, è stato arrestato oggi dagli agenti del Nucleo Problemi del Territorio della Polizia locale per presunta violenza sessuale aggravata.

Donna violentata mentre fa jogging nel Milanese: fermato un nordafricano di 27 anni. Tradito dallo scontrino del supermercato

Cena con l'amico di famiglia, 29enne stordita con la droga dello stupro e violentata: arrestati due 50enni

L'arresto

Sempre uguale la modalità delle molestie subite, secondo il racconto delle donne che lo hanno denunciato: l'uomo, nascosto nel verde, richiamava l'attenzione delle potenziali vittime, talvolta pedinandole e spesso toccando inequivocabilmente le loro parti intime.

Le donne fortunatamente sono sempre riuscite a fuggire, anche chiedendo aiuto ad altre persone o alle forze dell'ordine presenti nel parco.

La Polizia locale, durante alcuni controlli, era stata avvisata dal barista del chiosco al centro del parco Montanelli che una persona aveva infastidito pesantemente alcune donne.

Gli agenti hanno quindi individuato il presunto molestatore e lo hanno fotosegnalato. L'aggressore è stato riconosciuto dal barista, intanto sono state rintracciate anche le vittime che già avevano sporto denuncia. Al momento l'uomo è agli arresti nel carcere di San Vittore.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA