Cena con l'amico di famiglia, 29enne stordita con la droga dello stupro e violentata: arrestati due 50enni

Dagli esami tossicologici è emersa la presenza di sostante psicotrope, tra le quali ghb, la 'droga dello stupro'

Cena con l'amico di famiglia, 29enne stordita con la droga dello stupro e violentata: arrestati due 50enni

di Redazione web

Era andata a cena con un amico di famiglia, ma poi si è risvegliata a casa dell'uomo, stordita e nuda. La donna, una 29enne, dieci mesi fa ha denunciato di essere stata violentata dal 50enne di cui si fidava e da un vicino di casa. Per quella violenza, la Polizia ha arrestato oggi a Monza e Cuneo due uomini di 50 anni, accusati di violenza sessuale aggravata e violenza sessuale di gruppo.

Dj Hellen molestata a Milano, la denuncia: «Io aggredita in macchina». Ma sui social l'attaccano: cerchi visibilità

Leonardo La Russa, il padre del dj indagato: «Mio figlio è sempre pieno di ragazze, mi sembra una storia strana»

La droga dello stupro

Secondo le indagini, svolte dalla Squadra Mobile brianzola, coordinata della Procura, la 29enne italiana nell'estate 2022 era solita frequentare la casa della famiglia di uno degli indagati, quando uno di questi una sera, approfittando di trovarsi a casa da solo senza la famiglia che era andata in vacanza, ha invitato l'amica ad una cena in un locale monzese.

Subito dopo la cena la ragazza ha iniziato a non sentirsi bene, manifestando insolita euforia alternata a momenti di temporanea amnesia. I due hanno raggiunto la casa dell'uomo, dove era presente un secondo cittadino straniero. Nel cuore della notte la ragazza si è ritrovata nuda e nell'atto di compiere atti sessuali con gli indagati. Non ricordando con precisione cosa le fosse accaduto, la donna si è rivestita ed è tornata a casa. Solo nei giorni successivi ha iniziato a ricordare brevi momenti passati insieme ai due uomini, prendendo così consapevolezza che era stata coinvolta, senza rendersene conto, in un rapporto sessuale di gruppo e sospettando che l'uomo vicino di casa ed amico di famiglia, le avesse subdolamente somministrato qualche sostanza capace di annientare la sua capacità di autodeterminarsi. La Procura della Repubblica di Monza ha disposto degli esami tossicologici sulla ragazza che hanno dato esito positivo su alcune sostante psicotrope tra le quali la Ghb, comunemente nota anche come 'droga dello stupro'.


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA