Lo studio olistico dice stop agli uomini: «Chiedono tutti il massaggio alle parti intime. Ma da noi si cura lo spirito»

Video

di Redazione web

Uno studio olistico di Cornate d'Adda, nel milanese, ha deciso di non accettare più uomini tra i clienti (tranne le persone già conosciute) dopo che avevano avuto troppe telefonate con la stessa richiesta. Ma il massaggio prevede anche le parti intime?, la domanda più gettonata tra gli aspiranti clienti del centro, che ha fatto infuriare i due titolari Alessandra Fumagalli e Oscar Molteni, racconta il Corriere della Sera.

 

Il centro messaggi dice stop agli uomini

Il centro è aperto da un anno e le telefonate di questo tenore sono diverse decine. «Non ne potevo più, se leggono "massaggio" gli uomini pensano subito a qualcosa di equivoco», le parole della 42enne. «Lavoro nel settore da una ventina d'anni, ho coltivato una clientela affezionata che mi segue, così ho deciso di aprire 'La città del sole' nel mio paese. Mi sono messa in proprio». Ma dopo l'ennesima richiesta hard, Alessandra dice basta: «Non accetto più clientela maschile, se non persone che conosco da tempo e di cui mi posso fidare».

 

«Da noi si lavora sullo spirito»

Il motivo? Secondo lei fraintendimenti, ma anche «l'ignoranza su quello che si fa in uno studio come il nostro.

Le pratiche olistiche - spiega - si occupano del benessere delle persone, puntano a rimuovere i blocchi emozionali, cercano di riconnettere la mente con il cuore, di sciogliere le tensioni, si lavora sullo spirito». Non si tratta dunque di un centro a luci rosse. E dopo la decisione di chiudere agli uomini, Alessandra racconta di aver avuto molta solidarietà, sia dalle donne che dagli uomini stessi. «Per fortuna non sono tutti uguali».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio 2024, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA