Vanessa Ballan, convalidato l'arresto di Fandaj. Il presunto omicida si avvale della facoltà di non rispondere

Organizzati un rosario e una fiaccolata in ricordo della vittima nella frazione di Spineda a Riese Pio X

Video

di Redazione web

È stato convalidato oggi l'arresto di Bujar Fandaj, il piccolo imprenditore di 41 anni di Altivole ( Treviso) accusato dell'omicidio a coltellate di Vanessa Ballan (26), di Riese Pio x (Treviso) due giorni fa, nella abitazione di lei. L'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del magistrato. Attualmente è detenuto nel carcere di Treviso. 

Il ricordo in paese

Un rosario e una fiaccolata in ricordo di Vanessa Ballan sono stati organizzati per stasera alle ore 19 nella frazione di Spineda a Riese Pio X.

Lo comunica la parrocchia della località trevigiana dove la donna di 26 anni viveva con il compagno e il figlio. Domani, alle 20.30, è invece stata organizzata una veglia di preghiera nel Duomo di Castelfranco Veneto (Treviso), città di origine di Vanessa e Nicola.

«Preghiamo il Signore - scrive il parroco di Riese, don Giorgio Piva - che accolga con sé l'anima di Vanessa e che sostenga con la sua forza Nicola, il piccolo M. e tutti i familiari. Il Signore sostenga chi è chiamato ad indagare perché i responsabili del delitto siano assicurati alla giustizia e possano pentirsi del male compiuto. Per tutti l'impegno a riflettere e ad operare affinché questi gravissimi episodi siano prevenuti ed evitati».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Dicembre 2023, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA