Nuova tragedia sulle strade, a poche ore da Natale. A Mestre due 25enni sono morti, dopo che la loro auto è finita contro un muro. Altre due persone sono rimaste ferite.
Auto contro un muro a Mestre
I vigili del fuoco sono intervenuti stamane all'altezza del sovrappasso pedonale di Via della libertà. I soccorritori hanno estratto dalla Renault Clio uno dei passeggeri rimasto incastrato, che è stato stabilizzato ma che è morto successivamente. Deceduto sul colpo anche un giovane, come accertato dal personale medico.
L'autista e una ragazza, rimasti feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario e trasferiti in ospedale. Sul posto la polizia locale e la polizia stradale per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate con le prime luci dell'alba.
Chi sono le vittime
Le vittime si chiamano Tobia De Eccher e Riccardo Pastrello, entrambi di 25 anni e residenti a Mestre (Venezia). Il primo era stato inizialmente stabilizzato dai soccorritori, ma è morto poco più tardi. Il secondo è deceduto all'istante, e a nulla sono serviti i soccorsi del Suem 118. Il guidatore e un'altra passeggera sono rimasti feriti in condizioni non gravi.
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Dicembre 2022, 11:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout